Quante mutande mettere in valigia? Crisi esistenziali femminili pre-partenza
E’ giunto il momento di fare le valigie e siamo così entusiaste di partire che non ci importa minimamente di andare in giro vestite da palombaro con abiti improponibili perché “quelli buoni” li porteremo in viaggio con noi!
Più di ogni altro dubbio arriva il momento critico delle mutande:
Quante ne porto?
Quali porto?
Ammettiamolo, nonostante gli innumerevoli viaggi che abbiamo fatto questo momento ci lascia di ghiaccio di fronte a tutti i vestiti lanciati sul letto, nonostante lo abbiate affrontato ad ogni viaggio, ad ogni valigia preparata.
Le porto tutte nere o metto qualche altro colore?
Quelle di cotone con il caldo fanno bene alla pelle, forse è il caso di portarne qualcuna. Sì ma sono orribili le mutande di cotone!
Quelle “bianche da ciclo” potrebbero servire?
I tanga li porto?
Quelle di pizzo?
Quelle in microfibra sì dai che se le devo lavare si asciugano in fretta.
Di questo passo ci troviamo ad aver “selezionato” 30 mutande per un viaggio di una settimana!!!!
OMMIODDIO!
E ora cosa facciamo? Non è mica possibile che il numero di mutande in valigia superi quello delle magliette o delle scarpe! Dai ragazze…che facciamo?!
Io ho il mio metodo che consiste in 7 semplici regole che ho elaborato per accelerare il processo di scelta delle mutande da mettere in valigia.
1.Una per ogni giorno + π
Ragazze la regola di una mutanda al giorno è la base, però io ne aggiungo π ( questa regola è nata durante un esame di matematica abbiate pazienza n.d.r.) quindi altre 3 mutande.
Il motivo è perché a volte può capitare di cambiarle durante la giornata per mille motivi (ad esempio la mattina partite per un’escursione con un paio di slip e quando tornate dopo esservi lavate ve ne metterete sicuramente un altro paio).
2. Preferite il nero
Le mutande nere possono essere indossate sempre e anche quella di cotone semplicissima risulta decente. Inoltre se uscite la sera, l’abito sarà quasi sempre scuro perciò è perfetta per ogni occasione.
Del resto se il nero sta su tutto perché non potrebbe star bene anche sotto a tutto. La metà delle mutande portatela di colore nero quindi!
3. I colori che vi fanno sentire meglio
Se metà delle mutande sono nere l’altra metà si dividerà 2/3 colorate e 1/3 bianche.
Portate i colori che vi piacciono di più e che si abbinano in un certo senso agli abiti che avete intenzione di mettere in valigia. Con l’intimo che vi piace vi sentirete meglio anche voi!
4. Sexy time
Non dimenticate di mettere in valigia 2 mutandine sexy.
Ragazze non si sa mai…pure se non dovete fare nulla saranno un talismano portafortuna della vacanza!
5. Culotte, Classica, Brasiliana, Tanga, Perizoma…
Qui vale la regola di Noè. Una per ogni specie. Delle specie che ovviamente usate.
Se usate di più le culotte rispetto al tanga ovviamente porterete un tanga e il resto culotte. Meglio avere più scelta quindi non facciamoci mancare nulla. Attenzione però, preferite sempre la comodità nella scelta.
6. La mutanda da viaggio
Durante il viaggio e gli spostamenti portate un esemplare di mutanda destinata a questa funzione. La più comoda che avete, preferibilmente di cotone, vi consiglio di usarla nera.
Portatene in un sacchettino in borsetta una di ricambio.
7. Quella che ho addosso per il viaggio la conteggio?
NO. Quella è un bonus. Questo vi farà sentire bene e meno in ansia!
Siete pronte a selezionare le vostre mutande? Coraggio allora…e buon viaggio!
TranslateMe!
Iscriviti alla Newsletter!